richiedi appuntamento

PSR Campania 2007-2013

Descrizione
Descrizione
Recentemente la  Regione Campania ha comunicato l'apertura dei bandi PSR, piano di sviluppo rurale 2007-2013 cofinanziato dal Fondo Europeo Agricolo. Attraverso tali misure è possibile ottenere delle agevolazioni finanziarie per la realizzazione degli investimenti legati ad iniziative nel settore agroalimentare, delle foreste, e dello sviluppo rurale.
logo-psr-foglie-small.JPGConsiderato che il rapporto tra le banche e le imprese operanti nel settore primario ha da sempre ricoperto un ruolo di centralità nell'economia del paese, la regione Campania e L'ABI Campania hanno sottoscritto un protocollo d'intesa affinché vengano seguite procedure snelle e semplificate per favorire l'accesso al credito alle imprese operanti nel comparto primario  e nel settore della Pesca, in un ottica di allocazione efficiente delle risorse del PSR.
 
Anche la nostra Banca ha aderito a tale accordo, mettendo a disposizione dei prodotti dedicati ed impegnandosi a rispettare le procedure previste dal protocollo d'intesa.  
 
La Regione Campania erogherà solo una parte del contributo in conto capitale durante l'esecuzione dei lavori, mentre il saldo sarà liquidato a progetto ultimato e collaudato. Per venire incontro all'esigenza di coloro che non avessero disponibilità finanziarie proprie per far fronte all'apporto iniziale, la nostra Banca, in aggiunta ai prodotti previsti dalla convenzione, ha deciso di concedere una linea di credito supplementare. Tale anticipazione verrà concessa sottoforma di apertura di credito in c/c con durata fino alla data di accredito del saldo del contributo.  
 
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione Trasparenza di questo sito.
 

richiedi appuntamento