Telepass Family

Descrizione
Descrizione
telepass1.JPG telepass2.JPG





Niente più code al casello autostradale? Con la nostra Banca si può!

Grazie ad un accordo tra la nostra Banca e Autostrade per l'Italia, da oggi è possibile ritirare l'apparato Telepass direttamente presso una delle nostre filiali.

Il Telepass Family è un apparato elettronico, alimentato a batteria e facilmente installabile, che non richiedendo ulteriori interventi all'impianto elettrico dell'autovettura, viene applicato con un semplice adesivo sul parabrezza dell'automobile. Il Telepass consente di evitare code ai caselli autostradali, semplicemente attraversando porte dedicate e facilmente individuabili attraverso il marchio "TELEPASS", e di pagare trimestralmente i pedaggi mediante l'addebito diretto in conto corrente. Telepass Family è disponibile anche per le moto.

La fatturazione ha cadenza trimestrale oppure mensile se si supera un determinato limite di importo, e riepiloga tutti i transiti effettuati nell'intero sistema autostradale, indicando il numero dei viaggi e l'importo complessivo dei pedaggi effettuati nel periodo di riferimento. E se attivi l'opzione Premium, avrai a disposizione un pacchetto di servizi aggiuntivi ed una serie di agevolazioni esclusive.

Per ottenere Telepass Family ed attivare l'opzione Premium è sufficiente recarsi presso una delle nostre filiali dove potrai ritirare direttamente l'apparato.

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione Trasparenza di questo sito.