Domiciliazione Utenze

Descrizione
Descrizione
Vuoi risparmiare la commissione di incasso sulle bollette? Sei stanco delle solite file per pagare una semplice bolletta?

Con il servizio di domiciliazione delle utenze ciò è possibile. Sei hai un conto corrente puoi richiedere gratuitamente l'addebito automatico in conto di qualsiasi utenza (Luce, Gas, Telefono, ecc.). Il fornitore del servizio ti invierà la fattura con l'importo da pagare ed alla scadenza la somma verrà addebitata automaticamente sul conto corrente.
Per attivare il servizio basta recarti in una delle nostre filiale con i dati dell'utenza e sottoscrivere l'apposito modulo. E sei hai dei problemi? Puoi disattivare il servizio in qualsiasi momento.
Con la domiciliazione delle utenze risparmi, non fai file e niente più ritardi. E se hai necessità di documentare l'avvenuto pagamento, tutto viene registrato sul tuo estratto conto. Niente più bollette smarrite!!!
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione Trasparenza di questo sito.